SPECIFICHE TECNICHE
Alimentazione: 230V 16A Monofase
Motore: 2 x 0,75kW
Peso: 170 kg.
Dimensioni: 874x 536 x 1054 mm.
Avanzamento : Elettrico
Applicazioni: Linoleum, Moquette, Colle, Piastrelle, Parquet, VinilAmianto
Alimentazione: 230V 16A Monofase
Motore: 2 x 0,75kW
Peso: 170 kg.
Dimensioni: 874x 536 x 1054 mm.
Avanzamento : Elettrico
Applicazioni: Linoleum, Moquette, Colle, Piastrelle, Parquet, VinilAmianto
I Raschiatori ZETA 110, sempre più richiesti per le operazioni di rimozione di vecchi rivestimenti incollati che possono rendersi necessarie quando ci si appresta ad interventi di ristrutturazione di pavimentazioni industriali o civili.
Versatili e semplici da utilizzare, rappresentano la soluzione ideale per l’asportazione di moquette, linoleum, gomma, vinil-amianto, parquet, piastrelle o altri rivestimenti incollati, sia per interventi di ristrutturazione come per interventi di bonifica ambientale.
Il Raschiatore ZETA-110 con alimentazione 230V, permette di eseguire in modo efficace, efficiente ed ergonomico, operazioni che fino a qualche anno fa erano svolte manualmente mediante raschietti o attrezzi simili, rendendo l’intervento decisamente più pratico a chi la esegue e decisamente più rapido, con un notevole contenimento dei tempi di intervento e quindi dei costi.
Il Raschiatore ZETA-110 può essere equipaggiato con lame differenti tra loro per lunghezza e spessore in funzione del tipo di rivestimento e facilmente intercambiabili possono essere sostituite anche a lavoro in corso per far fronte a qualsiasi situazione.
Caratteristiche Tecniche
Macchina ad avanzamento elettrico, con doppio motore. Attrezzatura semovente. Controllo della velocità. Facile da utilizzare grazie alla basse vibrazione e alla poca rumorosità Prestazioni molto elevate. Manico inclinabile e regolabile. Impugnatura anti-vibrazioni. Completa di ruota frontale per il trasporto . Compatta, semplice da trasportare. Attrezzatura robusta, così da risparmiare sulla manutenzione. Sovrappesi semplici da rimuovere.