DESCRIZIONE
Campionatore Ambientale Air Basic
Semplice, regolazione manuale del flusso e compensazione volumetrica, rilevazione della temperatura al contatore con termometro digitale. Flusso massimo 25 litri minuto.
Air Basic: il campionatore per campionamenti ambientali in postazione fissa. Idoneo per i campionamenti di polveri totali, polveri respirabili, gas e vapori tossico nocivi dispersi in aria e campionamenti da camino.
Il robusto contenitore in lega di alluminio leggero, compatto e verniciato con polveri epossidiche, ne consente l’utilizzo senza alcun problema anche nelle condizioni ambientali più severe.
Caratteristiche tecniche
– Pompa a membrana a singola testa
– Compensatore di pulsazioni in grado di coprire a bocca libera un flusso da 0,2 a 25 litri per minuto e con la capacità di compensare le perdite di carico fino a 500 mm/Hg all’interno della portata effettiva
– Controller per temperatura al contatore
– By-pass per la regolazione ed il controllo dei flussi di aspirazione
– Doppio flussimetro (per alti e bassi flussi) per il controllo delle portate
– Contatore volumetrico a secco
Il campionatore Air Basic può inoltre essere alimentato anche con pacco batterie integrato per campionamenti in siti non facilmente raggiungibili da prese di corrente, mantenendo il flusso costante per 5 ore di campionamento alle massime portate.
Air Basic è fornito completo di manuale d’uso in italiano e 150 cm di tubo per prelievo in silicone 10×18.