DESCRIZIONE
Plate Bag UN 13H3/Y A+R+ADR9 – 250x110x50 cm.
è un contenitore innovativo per la movimentazione di lastre di eternit e tubi con rivestimento in amianto. Lo smaltimento delle grandi quantità di tubazioni in ferro rivestite di amianto e di lastre di eternit, ancora purtroppo presenti in tantissimi edifici, rappresenta un problema complesso e dai molteplici aspetti. Oggi, molto spesso vediamo ancora lastre e tubi che sono stati rimossi sommariamente, confezionati malamente con cellophane e nastrature adesive varie. Un sistema di imballo che certamente non può garantire la protezione da questi rifiuti pericolosi, soprattutto durante la movimentazione e trasporto.
Pertanto Vi presentiamo il Saccone Plate Bag UN13H3/Y A+R+ADR9, sistema di imballaggio ideale per il trasporto di materiali solidi.
Utilizzando un Plate Bag avrete notevoli vantaggi iniziando dalla possibilità di carico, ogni saccone può sopportare un carico fino a 1000 volte superiore al proprio peso, elimina l’impiego di pallets in quanto il Plate Bag possiede un sistema di sollevamento integrato. Utilizzando correttamente il Plate Bag avrete la sicurezza che non si verifichino perdite di materiale contaminato nell’ambiente.